Sportello Assistenti Familiari Ambito di Seriate - Ambito di Seriate

archivio notizie - Ambito di Seriate

Sportello Assistenti Familiari Ambito di Seriate

 

La D.G.R. n. 5648/2016 ha definito le linee guida per l’istituzione degli Sportelli per l’assistenza familiare presso i Comuni (singoli o aggregati in Ambiti territoriali) con la finalità di offrire alle persone in condizione di fragilità ed alle loro famiglie, nonché alle lavoratrici e lavoratori disponibili e titolati ad effettuare interventi come assistenti familiari, servizi qualificati di informazione e consulenza per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Gli sportelli per l’Assistente familiare raccolgono le iscrizioni degli assistenti familiari e le relative informazioni per alimentare il Registro degli Assistenti familiari di Ambito.

Lo Sportello degli Assistenti familiari dell'Ambito di Seriate si trova a Seriate (Bg), in Via San Giovanni Bosco n. 5, presso la sede della Bottega della domiciliarità di Seriate.

Lo Sportello degli Assistenti familiari dell'Ambito di Seriate è aperto PREVIO APPUNTAMENTO nei seguenti giorni e orari: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 16.00.

Il MERCOLEDì dalle 08.30 alle 13.30 è presente un consulente per i contratti di lavoro domestico a disposizione degli utenti.

Per accedere allo Sportello è quindi NECESSARIO FISSARE UN APPUNTAMENTO chiamando i seguenti numeri  035/0600195 oppure 346/9930001.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (171 valutazioni)