Fondo sociale regionale 2020 - Ambito di Seriate

archivio notizie - Ambito di Seriate

Fondo sociale regionale 2020

 

È aperta la procedura per l’assegnazione di contributi del FONDO SOCIALE REGIONALE 2020 a seguito di istanza da parte degli Enti Gestori di Unità di Offerta Sociale dell’AMBITO DI SERIATE.

Il Fondo Sociale Regionale 2020 prevede anche una quota aggiuntiva emergenza Covid-19 a favore degli enti gestori di unità d’offerta sociali per la prima infanzia.

Gli avvisi pubblici definiscono la procedura di assegnazione, i requisiti e le modalità di partecipazione, la documentazione da presentare, le modalità di presentazione e compilazione dell’istanza, e più in generale tutte le condizioni di carattere generale regolanti la procedura per il conferimento delle risorse del Fondo Sociale Regionale 2020.

AVVISO PUBBLICO FSR 2020

AVVISO PUBBLICO FSR QUOTA AGGIUNTIVA EMERGENZA COVID

L’istanza deve essere presentata esclusivamente per via telematica compilando il seguente modulo on line e allegando tutta la documentazione prevista dagli avvisi pubblici in una sola cartella formato zip

MODULO PER LA TRASMISSIONE TELEMATICA DELL'ISTANZA

Si ricorda che le istanze di contributo FSR 2020 e contributo FSR quota aggiuntiva emergenza Covid-19 e relativi allegati sono da compilare e trasmettere entro il termine perentorio di venerdì 4 dicembre 2020.

ISTANZA E ALLEGATI DOMANDA CONTRIBUTO FSR 2020

ISTANZA E ALLEGATI DOMANDA CONTRIBUTO FSR 2020 – QUOTA AGGIUNTIVA COVID

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (41 valutazioni)