Bando Servizi WEB - Ambito di Seriate

I SERVIZI | Progetto Lab2work | Bando Servizi WEB - Ambito di Seriate

Bando per l’assegnazione di risorse finalizzate all’implementazione, la gestione e la manutenzione di Servizi WEB
anno 2016

BANDO CHIUSO

Il bando disciplina l’erogazione di risorse, finanziate attraverso il progetto regionale "Lab2Work" (ID 35 CUP E86G15000400002), finalizzato a permettere a realtà giovani (quali Imprese/associazioni/ecc.) dotate di personalità giuridica e partita Iva, composte in maggioranza da giovani tra i 18 e i 35 con sede o residenza negli Ambiti territoriali di Seriate e Grumello del Monte, di implementare e gestire una pagina Facebook per promuovere le iniziative dei gruppi giovanili presenti sul territorio.

Finalità
Finalità del bando è l’implementazione di una pagina Facebook che metta in rete e promuova le iniziative organizzate dai gruppi giovanili del territorio, oltreché tutte le iniziative patrocinate dai Comuni degli Ambiti territoriali di Seriate e di Grumello del Monte. Inoltre, verrà richiesto alla realtà destinataria delle risorse di organizzare un percorso di formazione/consulenza mirata all’utilizzo di strumenti social destinata ai gruppi giovanili partecipanti al progetto "Lab2Work".

Destinatari
Nr. 1 realtà giovanile dotata di Partita Iva (es: società, professionisti, associazioni, aziende individuali ecc.) con le seguenti caratteristiche:
- compagine societaria composta per maggioranza da giovani tra i 18 e i 35 anni (se azienda individuale o professionista farà fede l’età del titolare);
- sede legale e/o operativa sul territorio degli Ambiti territoriali di Seriate o di Grumello del Monte oppure titolare (o maggioranza dei soci) residente negli Ambiti territoriali di Seriate e Grumello del Monte.

Modalità di presentazione delle domande
Le domande potranno essere presentate presso il Comune di Seriate con le modalità sotto riportate da lunedì 3 a lunedì 31 ottobre 2016 (entro le ore 12.30)
La domanda di partecipazione deve essere compilata su apposito modulo e presentata presso il Comune di Seriate con le seguenti modalità:
- consegna a mano presso lo sportello unico del cittadino del Comune di Seriate al seguente indirizzo: Comune di Seriate - Piazza A. Alebardi n. 1, 24068 Seriate (BG).
- a mezzo posta al seguente indirizzo: Ambito territoriale di Seriate c/o Comune di Seriate - Piazza A. Alebardi n. 1, 24068 Seriate (BG). In questo caso non saranno ammesse domande pervenuta dopo il termine fissato.
- inviata con posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.seriate@pec.it. In questo caso tutta la documentazione deve essere firmata con firma digitale.

La domanda deve essere corredata da:
- Fotocopia carta identità del legale rappresentante;
- Elenco soci/associati (se presenti) con l’indicazione della data di nascita;
- Scheda di presentazione/CV della realtà partecipante;
- Fotocopia del permesso di soggiorno di durata non inferiore ad un anno (solo per i cittadini richiedenti extracomunitari);
- Scheda proposta progettuale.

Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti all’Ufficio di Piano dell’Ambito territoriale di Seriate (email: ufficiodipiano@comune.seriate.bg.it).

SCARICA:

Il Bando

La domanda e la scheda di proposta progettuale

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (140 valutazioni)