Benvenuti nel sito dell'ambito Territoriale di Seriate
 
Ogni pagina è divisa in tre parti:
  1. indicazione della pagina rispetto all'albero di navigazione
  2. contenuto della pagina
  3. menù di navigazione
Queste tre parti si presentano sempre nella stessa sequenza in ogni pagina e sono identificate dal un tasto di accesso rapido per essere lette/ascoltate da un lettore testuale.
Questo consente una rapida e agevole navigazione da parte di chi utilizza un lettore testuale,
in modo che non debba essere obbligato ad ascoltare tutto il testo di una pagina per accedere al menù,
o viceversa sia costretto ad ascoltare tutte le volte lo stesso menu prima di poter accedere al contenuto della pagina.
 
 
Vai alla home page Vai al sito del comune di Seriate - link su nuova pagina Vai al sito del comune di Albano Sant'Alessandro - link su nuova pagina Vai al sito del comune di Bagnatica - link su nuova pagina Vai al sito del comune di Brusaporto - link su nuova pagina Vai al sito del comune di Montello - link su nuova pagina Vai al sito del comune di Cavernago - link su nuova pagina Vai al sito del comune di Costa di Mezzate - link su nuova pagina Vai al sito del comune di Grassobbio - link su nuova pagina Vai al sito del comune di Pedrengo - link su nuova pagina Vai al sito del comune di Scanzorosciate - link su nuova pagina Vai al sito del comune di Torre de' Roveri - link su nuova pagina

Ti trovi in: Home page
Telefono:035.304293  Fax:035.304294   Mail:ufficiodipiano@comune.seriate.bg.it
cerca nel sito:   

Convenzione dell'Ambito territoriale di Seriate

La Convenzione dell'Ambito territoriale di Seriate è stata stipulata per la gestione associata di interventi e servizi volti alla realizzazione del sistema integrato dei servizi sociali in attuazione della legge n. 328/2000.

I Comuni dell'Ambito di Seriate concorrono alla programmazione comune, condivisa e partecipata, all'organizzazione e all'attivazione degli interventi socio-assistenziali previsti dalla Legge 328/2000, dalla Legge Regionale n. 3/2008 e materie, servizi e interventi socio-assistenziali dagli stessi individuati e delegati, convenzionandosi a tal fine tra di loro secondo quanto previsto nella convenzione.

L'Ambito ha sede presso il Comune di Seriate, Comune capofila al quale sono delegate dai Comuni convenzionati le funzioni di gestione sociale, amministrative e contabili.

La convenzione ha come oggetto:

- La gestione in forma associata dei Servizi Sociali di Ambito, ovvero dell'Ufficio di Piano, del servizio Tutela Minori e del S.I.L. Servizio Inserimenti Lavorativi;

- L'esercizio in forma associata delle funzioni e attività di programmazione, progettazione e realizzazione del sistema territoriale dei servizi sociali e socio sanitari previsti e individuati nel Piano di Zona dei servizi sociali integrati;

- La gestione in forma associata delle funzioni e attività previste dall'art. 8 comma 1 della l.r. n. 1/2005 e dell'art. 13 della l.r. n. 3/2008 in materia di autorizzazione e accreditamento delle unità d'offerta sociali.

La Convenzione è stata approvata dall'Assemblea dei Sindaci dell'Ambito di Seriate in data 18 giugno 2015 e sottoscritta in data 29 dicembre 2015.

La Convenzione scadrà il 31 dicembre 2025.

Scarica la convenzione

Validatore HTML 4.01   Validatore CSS!   Validazione WCAG WAI-A Access KeyPrivacy
SottoMenu home
 
menù secondario
menù secondario
menù secondario
menù secondario
menù secondario
menù secondario
menù secondario
menù secondario
menù secondario